top of page

RESI

Resi e cambi 14 giorni

La tua soddisfazione è molto importante per noi. Se hai ricevuto un prodotto e non sei soddisfatto, sei libero di restituirci l’articolo fino a 14 giorni dopo la data di consegna del tuo ordine.

È possibile quindi restituire gli ordini (o una parte di essi) entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza che questo comporti per il cliente alcun costo aggiuntivo di gestione della pratica, oltre al semplice costo del trasporto che rimane sempre a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere restituiti:

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori;

Per accedere alla procedura di reso il cliente è tenuto ad organizzare, a proprie spese, la spedizione degli articoli oggetto di reso inviando un email a:

info@liloupetcouture.com

LILOU PET COUTURE SRL

Via Bruno Cesana 6, 20132, Milano (MI)

Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di LILOU PET COUTURE SRL

Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da LILOU PET COUTURE SRL, con conseguente impossibilità di procedere al reso.

Il rimborso avvera’ solo nel caso la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. LILOU PET COUTURE SRL  accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con il packaging originale integro. Solo in tal caso LILOU PET COUTURE SRL   provvederà all’inoltro dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti. LILOU PET COUTURE SRL provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro quattordici (14) giorni alla data di ricevimento della merce oggetto del recesso e della relativa comunicazione, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del Conto Corrente dell’intestatario della fattura e relativo beneficiario).

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, per quanto possibile, di inserirla in una seconda busta;

  2. Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di usura o di sporcizia e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri;

  3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

  4. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto organizzato dal cliente, LILOU PET COUTURE SRL darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

  5. I prodotti oggetto di reso dovranno essere senza manifesti segni di utilizzo. Essi non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

  6. I capi utilizzati non possono essere restituiti in nessun caso. 

  7. Il Cliente decade totalmente dal diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui LILOU PET COUTURE SRL  accerti:

  • La mancanza della confezione esterna e/o del contenuto interno originale;

  • L’assenza di elementi e/o anomalie al prodotto stesso;

  • L’uso del prodotto, che ne abbia compromesso l’integrità.

Prodotti difettosi o errati

Se hai ricevuto un articolo difettoso ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mail: info@liloupetcouture.com

Se invece hai ricevuto un articolo errato ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo: info@liloupetcouture.com; il nostro servizio clienti ti assisterà.

Nel caso in cui fosse necessario il reso dell’articolo ti chiediamo di provvedere alla spedizione ed inviarci alla mail sopra riportata la ricevuta di pagamento per poterti rimborsare le spese di spedizione.

bottom of page